Chi Siamo

COSTITUZIONE "MERIDONALE INTONACI"



Nel 1984, con il miglioramento continuo dei prodotti ed il mercato in crescita si capì che era arrivato il momento di una maggiore visibilità. Si pensò di fondare una società, alla quale si diede la denominazione "MERIDIONALE INTONACI".

Cominciò così l'espansione fuori provincia dei prodotti di marca Gullaci. La crescita fu costante anno per anno.

Basti pensare che già alla fine degli anni ottanta dallo stabilimento meridionale intonaci uscivano oltre 1.500 tonnellate di prodotto finito, che veniva distribuito su tutto il mercato Calabrese.

Verso la fine degli anni 80 in azienda si consolida anche la posizione del secondogenito Nicola. Il giovane manager cominciò subito ad occuparsi dello sviluppo commerciale. Il suo impegno spinse l'azienda oltre il mercato regionale.

Nel 1990 la "Meridionale Intonaci" partecipa al "Salone internazionale dell'edilizia" (SAIE). L'azienda stabilì un record: fu la prima realtà imprenditoriale del Sud a farne parte.

Nel 1997, il papà della Meridionale Intonaci, a causa di e seri problemi di salute, veniva a mancare. L'azienda veniva portata avanti da Domenico e Nicola. I due fratelli si dimostrarono degni eredi: portarono la MERIDIONALE INTONACI sempre più in alto, con una crescita costante ed un susseguirsi di successi. Il loro lavoro, il loro impegno fu una splendida rivincita per il Sud Italia.

      WebSolution: imagemultimedia.com