Chi Siamo

INIZIO SVILUPPO, RICERCA, QUALITÀ E INNOVAZIONE



Nel 1998 all'interno dell'azienda venne creato un laboratorio chimico. Fu un ulteriore salto di qualità: la presenza di tecnici qualificati cambiò il vocabolario del gruppo. Da quel momento le parole chiave furono: ricerca, innovazione e qualità. La produzione si raddoppiò, la Meridionale Intonaci divenne azienda di notorietà nazionale.

Nel 2000, dopo la prematura scomparsa di Domenico, Nicola grazie anche alla collaborazione di dipendenti validi, di clienti e fornitori, che hanno sempre dimostrato fiducia ed attaccamento, si assunse l'enorme onere di portare avanti l'attività e il buon nome di cui l'azienda godeva.

Nel 2002 accanto ai prodotti già esistenti fu ampliata la gamma nel settore dell'impermeabilizzazione, e se n'aggiunsero altri.

Nel 2003 grazie alla continua espansione, l'azienda completò il rinnovamento e l'ampliamento degli impiantì di produzione.

Nel 2005, grazie ad un gruppo di tecnici qualificati, si riuscì ad innovare la vasta gamma di prodotti già esistenti, inserendone nuovi per il recupero edilizio e la bioedilizia. La produzione di questi nuovi prodotti permisero alla Meridionale Intonaci di rafforzare la presenza ancora di più nei paesi del nord Italia e nel resto del mondo, dove oggi grazie al riscontro positivo che c'è stato riesce a sviluppare il 50% del fatturato.

      WebSolution: imagemultimedia.com