DEUCEM

Intonaco di risanamento deumidificante

La soluzione



Il ciclo di deumidificazione e risanamento grazie all'applicazione di DEUCEM altamente traspirante costituisce una soluzione efficace e definitiva per il risanamento della muratura. Il sistema consente che la struttura porosa di DEUCEM è tale per cui l'umidità presente nel muro sfoga verso l'esterno sottoforma di vapore.

DEUCEM - Intonaco di risanamento deumidificante

Questo è un particolare fondamentale in quanto, se lo spessore dell'intonaco non è attraversato da acqua ma solo da aria e vapore, l'intonaco rimarrà integro ed asciutto, dal momento che i sali, veri responsabili del degrado, restano confinati all'interno della muratura in forma soluta.
Questo vantaggio è dovuto alla singolare composizione del materiale.
Privo di dannosi componenti chimici.
Vantaggioso e di semplice applicazione, l'intonaco deumidificante DEUCEM propone l'unica soluzione per i casi veramente problematici. Per esempio per il risanamento delle mura interrate di scantinati, recupero di centri storici, vecchie ville, chiese, cascinali, edifici di interesse storico e architettonico, ambienti interni. Inoltre è ottimo per una prevenzione sicura di edifici di nuova costruzione soggetti all'umitità.

      WebSolution: imagemultimedia.com